L’oro olimpico Griner arrestata per droga a Mosca. Rischia 10 anni

L’oro olimpico Griner arrestata per droga a Mosca. Rischia 10 anni

Le autorità russe hanno arrestato la 31enne texana Brittney Griner, bicampionessa olimpica nel 2016 e 2020, per possesso di droga all’aeroporto di Mosca. L’atleta è stata fermata alla dogana dopo un volo in arrivo da New York in febbraio. Griner gioca con la squadra dei Phoenix Mercury nella Nba femminile, dal 2015 ha militato per l’Ummc Ekaterinburg.

COSA RISCHIA

—   La cestista è stata fermata perché trovata in possesso di sostanze stupefacenti (si tratterebbe di una sigaretta elettronica e di olio di cannabis). L’atleta è stata fermata alla dogana dopo un volo in arrivo da New York in febbraio. Ora rischia potenzialmente da 5 a 10 anni. L’arresto rischia di aumentare la tensione tra Mosca e Washington per la guerra in Ucraina.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/05-03-2022/basket-oro-olimpico-griner-arrestata-droga-mosca-rischia-10-anni-4301715942290.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: