Gallinari: “Qui a Tokyo per vivere un sogno. Belinelli e Datome? Spiace non averli“

Gallinari: “Qui a Tokyo per vivere un sogno. Belinelli e Datome? Spiace non averli“

“Io sono qui per vivere il mio sogno. Con Belinelli e Datome siamo compagni da quando eravamo giovani. Spiace non vederli qui, questo era il nostro obiettivo da dieci anni ma se non sono venuti avevano motivi seri. Spiace non vivere l’Olimpiade con loro per tutto quello che avevamo sognato negli anni e capisco quello che stanno passando psicologicamente per non essere qui”. Lo dice Danilo Gallinari, alla vigilia dell’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che vedrà poi l’Italbasket esordire contro la Germania domenica. Il riferimento è al forfait degli altri due big azzurri, prima del preolimpico poi vinto dagli azzurri in Serbia.

LA TELEFONATA AD ABASS

—   “Sono in debito a vita con questi ragazzi, li ringrazierò per sempre”, ha aggiunto Danilo nel corso dell’incontro con la stampa a Saitama. L’ala degli Atlanta Hawks ha rivelato poi di avere “chiamato subito” Abi Abass, il giocatore escluso da coach Meo Sacchetti dopo la vittoria nel torneo pre olimpico per fargli posto.

Fonte: https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/basket/22-07-2021/olimpiadi-basket-gallinari-qui-vivere-sogno-belinelli-datome-spiace-non-averli-4102956972593.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: