Gigi Datome sempre più re di Milano tra la fidanzata collega, i libri e le colazioni da campione

Gigi Datome sempre più re di Milano tra la fidanzata collega, i libri e le colazioni da campione

L’ OLIMPIA è prima da sola in Eurolega dopo la vittoria contro il Barcellona conquistata grazie a una perfetta prova di squadra, ma anche grazie ai tiri del suo capitano GIGI DATOME, SEMPRE PIÙ RE DI MILANO . È stato uno dei trascinatori nel finale di partita e autore di punti decisivi, alla fine è stato anche il TOP SCORER con 17 punti. L’Armani Exchange è prima anche in campionato, guidata da ETTORE MESSINA che, con il suo vice GIANMARCO POZZECCO, ormai è anche protagonista di MEME SUI SOCIAL . E proprio Datome è uno dei più social della squadra. Lui stesso ha definito Instagram una sorta di suo “DIARIO PERSONALE APERTO A TUTTI” . In passato era piuttosto riservato sulla sua vita privata, ma adesso non nasconde più neanche quella ai suoi tifosi, anche perché ha una FIDANZATA MOLTO SPECIALE e chi ama e segue il basket non può che essere felice per la splendida coppia che è nata tra un canestro e l’altro. Allora andiamo a curiosare nel privato di “Gigione”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/storie/05-11-2021/gigi-datome-sardegna-milano-fidanzata-instagram-altre-curiosita-4202241440648/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: