Virtus-Shengelia, c'è la firma fino a giugno. Che coppia con Hackett

Virtus-Shengelia, c'è la firma fino a giugno. Che coppia con Hackett

Toko Shengelia è un giocatore della Virtus Bologna. Dopo che il Cska Mosca ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto triennale firmato nel 2020, la Virtus ha annunciato l’arrivo dell’ala georgiana fino a giugno. In caso di qualificazione all’Eurolega, il club bolognese gli offrirà di rimanere anche in futuro. “Ritengo che non ci siano più parole che rappresentino il mio personale sentimento di ringraziamento verso il nostro presidente Massimo Zanetti - ha dichiarato il ceo Luca Baraldi - per quest’ultima operazione di mercato che annuncia l’arrivo di un grandissimo giocatore come Toko Shengelia. Toko aumenterà ancora di più il valore tecnico e l’esperienza sia a livello nazionale che internazionale del nostro roster. Anche in questo caso la trattativa con i rappresentanti del giocatore è stata condotta con successo dal nostro direttore generale Paolo Ronci. L’arrivo di Toko, che ha dimostrato di voler vestire la maglia delle V Nere, pur in presenza di altre importanti offerte, conferma l’immagine che Virtus Segafredo riscuote nel panorama cestistico europeo”.

IL RITORNO DI BILAN E HARRISON

—   Miro Bilan torna a Sassari. Il centro croato, già alla Dinamo dal 2019 al 2021, era al Prometey in Ucraina, club che si è ritirato la scorsa settimana dopo aver giocato in Champions League in Repubblica Ceca. Dalla stessa squadra è uscito D’Angelo Harrison che è tornato a Brindisi.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/07-03-2022/basket-virtus-bologna-shengelia-firma-fino-giugno-4301746728377.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: