Virtus, lo stop di Mannion si allunga. Scariolo: “Cerchiamo un play”

Virtus, lo stop di Mannion si allunga. Scariolo: “Cerchiamo un play”

Brutto colpo per i campioni d’Italia della Virtus Bologna, che perdono a tempo indeterminato Nico Mannion. Al rientro dall’Olimpiade l’azzurro è stato infatti fermato da un brutto virus intestinale, che gli ha fatto perdere diversi chili. I tempi non saranno brevi anche perché - una volta si spera risolto il problema - l’ex regista di Arizona dovrà recuperare peso e massa muscolare prima di rientrare in campo.

SCARIOLO

—   Al termine della vittoria su Brindisi al Memorial Porelli, Sergio Scariolo, tecnico delle V Nere, al Resto del Carlino ha parlato della situazione: “Mannion ne avrà per diverse settimane, e non ci sarà per l’inizio del campionato - ha spiegato l’ex c.t. della Spagna - e quindi ci serve un giocatore per evitare di spremere gli altri. Siamo alla ricerca sul mercato di un elemento da inserire, un playmaker che possa anche rimanere in futuro. Per questo, più che un elemento esperto, puntiamo su giovane che possa dare qualcosa di importante“. A roster i campioni d’Italia nel ruolo hanno già Teodosic, Pajola e Ruzzier. La Segafredo esordirà il 18 settembre nei quarti di Supercoppa contro la vincente del girone D (Trento, Trieste e Tortona). L’esordio in campionato è invece previsto per domenica 26 a Trento.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/04-09-2021/basket-virtus-stop-mannion-scariolo-a-caccia-un-play-420977059969.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: