Virtus, ecco il sostituto di Mannion: dall’Nba arriva Alexander

Virtus, ecco il sostituto di Mannion: dall’Nba arriva Alexander

Ty-Shon Alexander è il giocatore che la Virtus ha individuato per sostituire Nico Mannion, ancora ai box per una forma di infezione intestinale che lo ha fortemente debilitato.

CHI È

—   Alexander ha 23 anni, è una combo guard, ovvero play-guardia di 190 cm. Uscito dal college di Creighton nel 2020, non scelto al draft Nba ma descritto come buon difensore e con un tiro da tre affidabile, ha subito firmato un contratto “two way”, quelli che fanno la spola tra Nba e G-League, con Phoenix giocando 15 partite di stagione regolare e anche una sola partita nei playoff ma molto importante per la carriera di un giovane, ovvero la gara della finale per il titolo contro Milwaukee. Ad agosto ha giocato la Summer League di Las Vegas, sempre nelle fila dei Suns, producendo 11.2 punti. La Virtus attende solo che l’agenzia del giocatore restituisca il contratto firmato e a breve potrebbe annunciarlo.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/07-09-2021/basket-virtus-bologna-mannion-alexander-mercato-serie-a-lba-4201065812796.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: