Virtus, che guaio: Mannion stop fino a gennaio, Hervey torna a febbraio

Virtus, che guaio: Mannion stop fino a gennaio, Hervey torna a febbraio

Non c’è pace per la Virtus e, soprattutto, per Nico Mannion. Il 20enne playmaker della Virtus e della Nazionale dovrà sottoporsi a trattamenti specifici per il totale recupero dall’infortunio alla schiena e tornerà a disposizione ad inizio gennaio. Per Nico, giunto a Bologna a fine estate con un brutto virus intestinale, 8 partite finora: quattro in campionato (l’ultima il 14 novembre contro Brescia) e altrettante in Eurocup: ultima apparizione il 16 novembre (poco meno di 7 minuti) contro Venezia con il mal di schiena che già lo affliggeva e che ora lo terrà fuori fino ad inzio 2022.

KEVIN STOP

—   Ma i guai della Bologna bianconera non finiscono qui. Anche Kevin Hervey è fuori causa. Il lungo americano stato sottoposto in settimana ad ulteriori accertamenti, a seguito dei quali è stata riscontrata una lesione al menisco laterale del ginocchio destro. Hervey verrà sottoposto ad intervento chirurgico martedì 14 dicembre. Il rientro tra i disponibili è previsto per l’inizio di febbraio. Virtus di nuovo sul mercato?

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/10-12-2021/basket-virtus-mannion-fuori-fino-gennaio-anche-hervey-si-ferma-430391344457.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: