Virtus Bologna, che colpo: Hackett è a un passo

Virtus Bologna, che colpo: Hackett è a un passo

Il clamoroso ritorno di Daniel Hackett in Italia pare ormai a un passo. Il play 34enne, ex azzurro, a breve dovrebbe chiudere il suo rapporto col Cska per accordasi con la Virtus Bologna. Il patron Zanetti e il suo braccio destro Luca Baraldi stanno per chiudere un altro grande colpo di mercato. Tutto è decollato nel giro di poche ore: l’escalation degli eventi bellici e la sospensione dei club russi dall’Eurolega hanno portato a scelte drastiche. Molti stranieri hanno abbandonato i club russi e, nel caso di Hackett, come altri in scadenza di contratto a giugno, sarebbe pronta anche la rescissione. La Virtus ha colto l’occasione al volo chiedendo al playmaker la disponibilità immediata. Il giocatore ha dato l’ok e quindi ora si tratta di limare gli aspetti tecnici, prima di un annuncio che pare comunque imminente. A Scariolo viene dato un giocatore da 8.5 punti e 2.6 assist in Eurolega dove stava vivendo una delle migliore stagioni della carriera (nominato mvp della ventesima e della ventunesima giornata). Hackett è pronto a tornare in Serie A dove manca da sette anni.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/01-03-2022/basket-virtus-bologna-che-colpo-hackett-un-passo-4301658222533.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: