Tutto vero! Oggi il Poz si sposa a Formentera: cerimonia per pochi eletti

Tutto vero! Oggi il Poz si sposa a Formentera: cerimonia per pochi eletti

Stavolta lo fa sul serio, dopo un po’ di annunci (anche per depistare) andati a vuoto, l’ultimo due anni fa. Gianmarco Pozzecco sposa oggi a Formentera la sua Tanya, spagnola di Valencia: cerimonia riservatissima con meno di 10 invitati anche per le restrizioni causa Covid, la sera aperitivo/cena in un locale con alcuni amici che sono in vacanza sull’isola. In attesa di festeggiare l’evento in Italia, con un gruppo ben più corposo.

PARADISO

—   Formentera è da anni il suo buen retiro, il suo angolo di Paradiso. “Ho preso qui la residenza. Ho deciso che metterò qui le radici e trascorrerò il resto della mia vita. Mi sposterò solo per lavoro, ma questa rimarrà la mia base”, disse in una delle sue tante interviste. Amore vero per l’isola delle Baleari, insomma. Come quello per Tanya che oggi sposerà proprio nella “sua base”. In attesa di tornare in panchina, dopo la conclusione dell’esperienza con Sassari. Ha un po’ di offerte, anche dalla Spagna. C’è tempo per pensarci, oggi c’è un “evento” molto più importante della sua prossima destinazione. Auguri, Poz!

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/18-06-2021/pozzecco-si-sposa-formentera-4102079111430.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: