Supercoppa mai vista su Gazzetta.it: ospiti e commenti in diretta

Supercoppa mai vista su Gazzetta.it: ospiti e commenti in diretta

È la prima finale, il primo trofeo della stagione, il primo confronto dell’anno tra le due squadre più attese, Milano e Virtus Bologna, pronte a contendersi la Supercoppa. Per l’occasione, Gazzetta.it ha preparato qualcosa di speciale, una lunga diretta con cui non perdersi il dietro le quinte di questo primo, grandissimo appuntamento del 2021-22.

LA DIRETTA

—   A partire dalle 20.30, mezz’ora prima della palla a due, Gazzetta.it aprirà una finestra con la Unipol Arena, dove si celebra l’atto conclusivo di questa quattro giorni di festa dedicata al basket. Accanto a Davide Chinellato si susseguiranno una serie di ospiti per raccontare il dietro le quinte di questa sfida e l’attesa per quello che Olimpia e Virtus offriranno in campo.

Il collegamento si chiuderà poco prima della palla a due per riprendere all’intervallo e commentare la prima frazione di gioco. Il gran finale subito dopo la fine del match, con la parola ai protagonisti sul campo per sentire dalla loro voce cosa è successo.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/21-09-2021/basket-supercoppa-milano-virtus-bologna-diretta-gazzetta-4201352747942.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: