Sputo all'arbitro, Fabriano taglia Davis dopo la stangata

Sputo all'arbitro, Fabriano taglia Davis dopo la stangata

Dopo le 5 giornate di squalifica inflittegli dal giudice sportivo per lo sputo ad Alberto Scrima, primo arbitro di Scafati-Fabriano, partita della 9ª giornata di A-2 giocata domenica scorsa e vinta dalla squadra campana per 98-82, oggi DWAYNE DAVIS, ala di Fabriano, autore dell’assurdo gesto, è stato tagliato dal club marchigiano che ha rescisso il contratto con la 32enne ala statunitense. Così FABRIANO ha voluto prendere le distanze da un episodio che offende anche l’immagine della società e che è stato duramente commentato anche dal presidente federale Gianni Petrucci (“un atto deprecabile e pericoloso in questo momento in cui stiamo lottando contro il Covid”). Davis in passato aveva giocato anche a Jesi senza dare problemi. Chiude così malamente la sua seconda esperienza italiana mentre Fabriano è sul mercato per cercare un sostituto.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/02-12-2021/basket-serie-a-2-sputo-arbitro-fabriano-taglia-davis-430256051212.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: