Sebastiano Bianchi risolve il contratto con il Legnano

Sebastiano Bianchi risolve il contratto con il Legnano

Sebastiano Bianchi ha rescisso il contratto con il Legnano Basket Knights. La società lo ha ufficializzato con un comunicato: “È ufficiale la rescissione consensuale del contratto con l’atleta Sebastiano Bianchi, che da oggi non fa più parte del team squadra”.

LA SCOMPARSA

—   Sebastiano Bianchi era tornato a giocare il 20 novembre dopo la vicenda che aveva fatto temere il peggio. L’8 novembre aveva fatto perdere le tracce, la sua auto era stata trovata aperta, in riva al lago a Pallanza. Ma dopo qualche giorno Bianchi era tornato a casa, spiegando che era a casa di un’amica a Milano. L’addio è stato un colpo per il Legnano che domani alle 18 affronta in casa il Cecina. “Siamo dispiaciuti, ma purtroppo è andata così – ha afferma il gm Maurizio Basilico -. Adesso andremo sul mercato per cercare un degno sostituto, perché non possiamo certamente affrontare il resto della stagione senza un rinforzo”.

LA CARRIERA

—   Nato a Omegna il 22 settembre del 1992 Sebastiano Bianchi ha giocato a Cantù, Cento, Derthona, la Paffoni Omegna, la Sangiorgese, l’Urania Milano, ha vestito anche la maglia della Robur e Fides Varese, fino a essere ingaggiato nell’estate scorsa dai Legnano Knights. Finora aveva messo a segno 145 punti totali, gli ultimi 13 nella partita persa con l’Omegna l’8 dicembre scorso. Domenica contro Livorno non ha giocato perché influenzato.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/18-12-2021/bianchi-lascia-legnano-rescisso-contratto-430519595977.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: