Riprese da stamattina le ricerche di Bianchi. È disperso da domenica notte

Riprese da stamattina le ricerche di Bianchi. È disperso da domenica notte

Sono riprese stamattina le ricerche di Sebastiano Bianchi, il giocatore di basket 29enne scomparso da domenica notte (domenica aveva giocato nella partita contro la Sangiorgese, miglior marcatore con 14 punti). Bianchi sarebbe uscito da casa, a Verbania, dopo aver resettato il proprio cellulare. Si suppone che abbia cancellato tutto prima di uscire. L’auto ritrovata sul lungolago era aperta e i suoi effetti personali erano lì. Ieri si sarebbe dovuto presentare all’allenamento, ma non è arrivato.

DI RITORNO

—   L’allarme era stato lanciato dal padre. Le ricerche dei sommozzatori sono andate avanti a vuoto per tutta la giornata di ieri nel Lago Maggiore. Bianchi è un atleta molto noto in zona: nato ad Omegna, attualmente milita in serie B nella squadra di Legnano, la squadra del presidente Marco Tajana in cui era tornato a giocare l’estate scorsa dopo le esperienze a Tortona, Cento, Omegna, Sangiorgese e Urania Milano. Bianchi è leader statistiche per minuti giocati ed è il terzo miglior marcatore stagionale (17,5 punti di media).

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/10-11-2021/riprese-ricerche-bianchi-giocatore-legnano-disperso-domenica-4202322187973.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: