Rieti resta con un solo giocatore in campo, gara sospesa

Rieti resta con un solo giocatore in campo, gara sospesa

Un caso raro, sfortunato e anche un po’ triste per la nostra pallacanestro. La partita della fase a orologio del campionato di A-2 tra Rieti e Orzinuovi è stata sospesa alla fine del terzo quarto sul 77-54 per gli ospiti, perché i padroni di casa sono rimasti con un solo giocatore in campo.

SOLO PEPPER

—   Già le premesse non facevano presagire un epilogo tanto diverso. Rieti, causa infortuni e quarantene, si è presentata con soli 6 giocatori a referto. Lo stesso era accaduto mercoledì scorso nella gara di andata e per questo motivo il club era già stato multato di mille euro (ora arriverà una nuova sanzione). Dei 6 giocatori, solo cinque erano però utilizzabili per regolamento e così, dopo aver retto fino a metà tempo (40-47), il club laziale ha alzato bandiera bianca. Col solo quintetto in campo, senza possibilità di fare cambi, al quinto fallo del giovane Imperatori, il resto della squadra ha rapidamente raggiunto la fatidica quota di uscita per falli, lasciando in campo il solo Dalton Pepper. Sul cronometro mancavano 37 secondi alla terza sirena e gli arbitri sono stati costretti a sospendere il match prima dell’ultimo quarto, quindi con oltre 10 minuti di anticipo rispetto alla normale chiusura.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/09-05-2021/basket-serie-a-2-rieti-rimane-un-solo-giocatore-campo-gara-sospesa-410877584457.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: