Pesaro: il dopo Petrovic si chiama Banchi, coach tricolore con Milano nel 2014

Pesaro: il dopo Petrovic si chiama Banchi, coach tricolore con Milano nel 2014

Pesaro ha scelto il nuovo allenatore: sarà Luca Banchi, attuale c.t. della nazionale della Lettonia, storico vice di Simone Pianigiani negli anni d’oro della Mens Sana Siena e tricolore con Milano nel 2014, alla sua prima annata sulla panchina dell’Olimpia. Banchi prende il posto di Aza Petrovic, che si era dimesso ieri dopo le ultime sconfitte con Fortitudo Bologna e Tortona.

I marchigiani avevano anche fallito malamente l’appuntamento con la Supercoppa, eliminati subito dall’Umana con un pesante 81-53. Dopo Milano, il tecnico nato a Grosseto ha guidato Auxilium Torino, Bamberg, Aek Atene e Lokomotiv Kuban. Pesaro è ultima in classifica in campionato con una vittoria e 3 sconfitte, al pari di Napoli, Venezia, Brescia, Varese e Fortitudo. Sabato la Carpegna sarà impegnata al Taliercio contro la Reyer.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/20-10-2021/basket-banchi-nuovo-allenatore-le-dimissioni-petrovic-4201934683578.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: