Pazzesco a Varese: esonerato il tecnico dei miracoli Roijakkers “per condotta non in linea col club“

Pazzesco a Varese: esonerato il tecnico dei miracoli Roijakkers “per condotta non in linea col club“

Nuovo incredibile colpo di scena a Varese. Il club ha esonerato il tecnico olandese Johan Roijakkers per “una condotta non in linea con i principi del club” e ha poi affidato la squadra al vice Alberto Seravalli. Un altro capitolo di una stagione, diciamo così, piena di colpi di scena. Roijakkers era subentrato a Vertemati, portando il club varesino dall’ultimo posto a ridosso della zona playoff. Nel frattempo ha fatto scalpore pure la decisione di allontanare Alessandro Gentile, l’uomo su cui era stato costruito il progetto tecnico, poi ceduto a Brindisi.

Le ultime due sconfitte con Treviso e Trieste hanno probabilmente fatto invece degenerare una situazione già logora perché la “condotta non in linea con i principi del club” farà discutere non poco. Roijakkers era stato scelto da Luis Scola, plenipotenziario della società che ora torna a navigare a vista.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/14-04-2022/varese-esonerato-roijakkers-seravalli-44047570929.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: