Nuovi casi a Venezia e Pesaro: rinviate Reyer-Trieste e Virtus Bologna-VL

Nuovi casi a Venezia e Pesaro: rinviate Reyer-Trieste e Virtus Bologna-VL

GLI ULTIMI TAMPONI HANNO FATTO REGISTRARE 11 CASI DI COVID-19 NELL’UMANA E 8 NEL GRUPPO SQUADRA DEI MARCHIGIANI: INEVITABILE IL RINVIO DELLE PARTITE DI SABATO

Sono state rinviate dalla Legabasket le partite Umana Reyer Venezia-Allianz Trieste e Segafredo Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro, in programma sabato 14 novembre per l’ottavo turno di serie A.

I NUOVI TEST

—   Gli ultimi test in casa Reyer, arrivati venerdì 13 in mattinata, hanno fatto rilevare ulteriori nuove positività all’interno del gruppo squadra facendo salire a 11 i positivi al Covid-19. Le attività di squadra continuano ad essere sospese e i soggetti in isolamento fiduciario. Nuove positività anche a Pesaro: la società comunica che dopo l’ultimo giro di tamponi sono emersi altri casi, tutti asintomatici. Secondo Legabasket, si tratta di otto membri del gruppo squadra. Dalla mattinata l’attività risulta sospesa. La Lega comunicherà sia le modalità di recupero delle partite sopra citate, sia le ulteriori disposizioni opportune.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/13-11-2020/basket-nuovi-casi-venezia-pesaro-rinviate-reyer-trieste-virtus-bologna-vl-390820051533.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: