Milano shock: Mitoglou positivo al doping

Milano shock: Mitoglou positivo al doping

Brutta tegola per Milano, a poche ore dal match del Forum contro il Bayern Monaco. Dinos Mitoglou è risultato positivo a un controllo antidoping. “Appreso della positività riscontrata nell’atleta Dinos Mitoglou - recita il comunicato del club - durante un controllo antidoping amministrato il 4 marzo scorso dopo la gara di EuroLeague contro il Panathinaikos Atene, la Pallacanestro Olimpia Milano ha preso atto della sospensione cautelare del giocatore e si riserva ogni altra valutazione non appena avrà a disposizione tutti gli elementi necessari per fare chiarezza sull’episodio”.

Al momento non sono noti i dettagli (la sostanza dopante), ma per il greco non si tratta certo di un buon periodo. Mitoglou era da poco rientrato da un lungo infortunio per poi fermarsi di nuovo la scorsa settimana a cavallo del doppio turno con Maccabi ed Efes. Per l’Olimpia si tratta della seconda positività stagionale dopo quella di Riccardo Moraschini, con cui si è pure arrivati alla risoluzione anticipata del contratto.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/29-03-2022/eurolega-tegola-milano-mitoglou-positivo-doping-4302073206506.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: