Italbasket, metti una giornata con Jacobs sotto canestro

Italbasket, metti una giornata con Jacobs sotto canestro

Un campione olimpico è un campione olimpico. Fa notizia, sempre. Oggi pomeriggio l’Italdonne in raduno all’Acquacetosa in vista delle due gare di qualificazione ad Euro 2023 (i primi impegni sono giovedì contro la Slovacchia a Piestany e domenica a Faenza contro il Lussemburgo) ha fatto la conoscenza di Marcell Jacobs.

SCHIACCIATA

—   Le azzurre hanno trovato in campo la medaglia d’oro olimpica dei 100 metri e della staffetta 4x100, intento a riscaldarsi giocando a basket prima di entrare in sala pesi. Jacobs si è intrattenuto per diversi minuti con coach Lardo e tutte le giocatrici, confessando il proprio amore per il basket. Poi, dopo l’huddle a metà campo insieme a tutta la squadra, Jacobs si è diretto verso la sala pesi, non prima di inchiodare una schiacciata. Sorrisi anche da parte di Roberto Brunamonti, all’esordio con l’Italdonne in veste di capo delegazione dopo tanti anni al seguito della squadra maschile.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/08-11-2021/jacobs-sotto-canestro-azzurre-basket-4202299469132.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: