Frattura al piede, Mitoglou out. E Milano torna sul mercato

Frattura al piede, Mitoglou out. E Milano torna sul mercato

L’Ax Milano perde a lungo DINOS MITOGLOU. L’ala greca, tra i migliori in questa prima fase di stagione, dovrà essere operato al piede sinistro dopo aver riportato una FRATTURA al quinto metatarso nel match di Eurolega giocato ieri contro l’UNICS KAZAN. Il comunicato dell’Olimpia non cita tempistiche per il recupero, ma è certo che il 2021 di Mitoglou sia finito e che Milano tornerà subito sul mercato, alla ricerca di un lungo.

IL COMUNICATO

—   “La Pallacanestro Olimpia Milano - si legge nella nota - comunica che Dinos Mitoglou, a seguito di un trauma distorsivo avvenuto durante il secondo tempo della partita di Kazan, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro, per il trattamento della quale si renderà necessario intervento di osteosintesi chirurgica, che verrà effettuato nei prossimi giorni». Intanto Milano domani sera cercherà di dimenticare la debacle di Kazan sul parquet dello ZENIT SAN PIETROBURGO (palla a due ore 18.45) per non perdere la vetta dell’Eurolega.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/18-11-2021/basket-milano-mitoglou-frattura-piede-olimpia-torna-mercato-43022494334.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: