Fiba Europe Cup, festa Reggio Emilia: batte Crailsheim e passa il turno

Fiba Europe Cup, festa Reggio Emilia: batte Crailsheim e passa il turno

La Fiba Europe Cup sorride a Reggio Emilia che batte 79-70 i tedeschi del Crailsheim Merlins e stacca il pass per i quarti di finale con un turno di anticipo, regalandosi anche il primato del girone J. I protagonisti assoluti della serata sono il play-guardia americano Bryant Crawford (14 punti) e soprattutto l’intramontabile Andrea Cinciarini, autore dell’ennesima doppia doppia della stagione (11 punti e ben 13 assist) e della tripla che nel finale ha spezzato la resistenza degli avversari.

COACH FUORI

—   La vittoria della Unahotels, che nei playoff affronterà la vincente della sfida tra Parma Parimatch e Legia Varsavia, è arrivata nonostante l’assenza di coach Caja (al suo posto il vice Fucà) ancora alle prese con il Covid. Per il tecnico sarà lotta contro il tempo per provare ad essere presente nella gara di campionato contro Treviso, in programma domenica sera alle 20,45 alla Unipol Arena. Reggio Emilia: Crawford 14, Hopkins 14, Olisevicius 14. Crailsheim: Shorts 15, Radosavljevic 14, Lewis 10.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/11-02-2022/basket-reggio-emilia-fiba-europe-cup-risultati-4301379602821.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: