Emergenza Milano: con l'Asvel senza Rodriguez, Shields, Kell, Daniels, Datome e Mitoglou

Emergenza Milano: con l'Asvel senza Rodriguez, Shields, Kell, Daniels, Datome e Mitoglou

Giovedì sera a Villeurbanne, per l’ultima giornata di regular season di Eurolega, scenderà in campo una Milano in estrema emergenza. Il club, nel pomeriggio di mercoledì, ha annunciato altri quattro positivi nel gruppo squadra. I casi quindi salgono a cinque, con diversi giocatori coinvolti. Il club ha comunicato che, per vari motivi, non ci saranno “Sergio Rodriguez, Trey Kell, Troy Daniels, Shavon Shields”.

Fuori gioco anche Dinos Mitoglou, risultato positivo a un controllo antidoping e Gigi Datome, che starà fermo almeno tre settimane. Il capitano azzurro infatti “è stato sottoposto a intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la rimozione di un frammento osseo, in seguito a trauma accusato durante il primo quarto della gara di Sassari. Il giocatore verrà rivalutato in tre settimane”. Domenica la sfida a Bologna alla Virtus capolista, per il momento non a rischio. I playoff di Eurolega invece iniziano il 19 aprile.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/05-04-2022/basket-olimpia-milano-datome-fuori-almeno-tre-settimane-4302177526145.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: