Disperso Bianchi del Legnano: sospese le ricerche nel Lago Maggiore

Disperso Bianchi del Legnano: sospese le ricerche nel Lago Maggiore

Sono ore di angoscia ed apprensione nel mondo della pallacanestro. Si teme il peggio, infatti, per Sebastiano Bianchi, 29 enne nato a Omegna, ex Tortona, Cento, Omegna, Sangiorgese e Legnano, dove attualmente giocava in serie B. Del ragazzo non si hanno più notizie da ieri sera: la sua auto è stata trovata a pochi metri dal Lago Maggiore a Verbania, aperta e con gli effetti personali a bordo. I sommozzatori dei vigili del fuoco sono entrati in azione questa mattina per individuare l’eventuale presenza del corpo nel lago, dopo aver smentito le voci del ritrovamento diffusesi in rete. Le ricerche si sono fermate, quelle in superficie sono proseguite sino all’imbrunire ma senza esito.

LA CARRIERA

—   Classe 1992 e residente a Verbania il giocatore è transitato anche dalle giovanili della Pallacanestro Varese. Ha vestito la maglia di Legnano in A-2 qualche anno fa e anche quella della Sangiorgese prima del suo ritorno a Legnano in estate. Nel 2019-2020 ha giocato in A-2 con l’Urania Milano. L’ala domenica scorsa ha disputato il derby proprio contro la Sangiorgese in cui ha messo a referto 14 punti ed è stato il migliore realizzatore dei suoi nonostante la sconfitta 72-67.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/09-11-2021/basket-sebastiano-bianchi-disperso-lago-maggiore-4202311552409.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: