Coronavirus, numerosi casi positivi: l’Olimpia interrompe l’attività

Coronavirus, numerosi casi positivi: l’Olimpia interrompe l’attività

I TAMPONI EFFETTUATI DOPO LA GARA HANNO EVIDENZIATO TROPPI GIOCATORI POSITIVI AL COVID-19. LA SOCIETÀ IN UNA NOTA HA ANNUNCIATO LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ”

Il Covid-19 ferma l’Olimpia Milano. Dopo aver superato senza problemi Brescia ieri nella settima giornata di campionato, oggi è arrivato il comunicato della società costretta ad annunciare lo stop: “A seguito dei test effettuati nella serata di domenica come da protocollo, nel gruppo squadra sono emersi numerosi casi di positività al Covid-19. Pertanto, l’attività della squadra è stata immediatamente sospesa. I soggetti positivi, tutti totalmente asintomatici, stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Tutto il gruppo squadra verrà sottoposto nella giornata di domani, martedì 10 novembre, ad un ulteriore test di verifica. La società ha immediatamente provveduto ad informare l’ATS e attende istruzioni in merito”. È in forte dubbio, a questo punto, la doppia trasferta di Eurolega: domani infatti l’Ax sarebbe dovuta partita per San Pietroburgo per recuperare la gara con lo Zenit e venerdì avrebbe dovuto affrontare, sempre in Russia, il Khimki.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/09-11-2020/basket-troppi-positivi-l-olimpia-interrompe-l-attivita-390717300415.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: