Coach Djordjevic come Ibra: arriva all'Arena sullo scooter di un tifoso

Coach Djordjevic come Ibra: arriva  all'Arena sullo scooter di un tifoso

A gara-3 in scooter guidato da un tifoso. Così ieri sera Sasha Djordjevic, quasi emulando Ibrahimovic nella sua ormai famosa trasferta a Sanremo, ha raggiunto la Segafredo Arena 40’ prima della terza partita di finale scudetto poi vinta dalla sua Virtus contro Milano. Non è stata un’idea bizzarra del coach ma una situazione di emergenza. Djordjevic era rimasto bloccato da una forte congestione di traffico sui viali di Bologna all’altezza della Stazione Centrale e, pur essendosi messo alla guida con ampio anticipo, sarebbe arrivato in ritardo alla partita.

IL TIFOSO: “MI HA CHIESTO SUBITO UN PASSAGGIO”

—   Per sua fortuna Nicola Zanotti, 32enne abbonato bianconero da 20 anni (“la mia passione è scoccata nell’anno dell’ultimo scudetto” dice), stava passando lungo quel viale diretto proprio alla Segafredo Arena. “Ho riconosciuto subito il coach sul ciglio della strada che stava telefonando molto agitato, suppongo cercasse una soluzione coi suoi dirigenti - racconta Zanotti -. Mi sono avvicinato, non ho fatto tempo a dirgli nulla che lui, vedendo il mio abbigliamento (felpa e mascherina V), mi ha chiesto se gli davo un passaggio per il campo ed è salito al volo. Per fortuna avevo un casco in più con me perché dovevo caricare un amico che ho recuperato dopo avere lasciato Sasha all’ingresso dell’Arena. Quando siamo arrivati qualcuno ci ha fotografato e si è scatenato il mondo social”. Un viaggio non programmato che ha portato fortuna: “Sasha è stato gentile, mi ha parlato della squadra e ringraziato più volte. E poi abbiamo anche vinto. Un’esperienza che rimarrà scolpita nella mia memoria” chiosa Zanotti.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/10-06-2021/virtus-bologna-coach-djordjevic-tifoso-scooter-4101841367031.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: