Brindisi ancora al palo: cinque i giocatori disponibili, rinviato al 5 il recupero con Sassari

Brindisi ancora al palo: cinque i giocatori disponibili, rinviato al 5 il recupero con Sassari

L’esito dei tamponi molecolari, arrivato stamattina, rappresenta un ulteriore doccia fredda per Brindisi: gli allenatori sono ancora tutti positivi, i giocatori altrettanto. Si sono negativizzati solo il g.m. Simone Giofrè e il team manager Francesco Caiulo. Per cui la squadra pugliese non ha il numero di sei giocatori disponibili (con contratto professionistico) per scendere in campo il 2 maggio in casa nel recupero in casa contro Sassari: sono disponibili soltanto Thompsom, Perkins, Bostic, Udom e Willis.

DATE

—   Scade in giornata l’isolamento del gruppo imposto dalla Asl locale, ma di fatto viene prolungato vista la positività ancora in essere di gran parte della squadra. Impossibile quindi disputare la gara il 2 maggio come da programma: è stata posticipata al 5 maggio, mentre l’altra contro Trento in trasferta che l’Happy Casa avrebbe dovuto giocare il 5 si svolgerà il 7.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/30-04-2021/brindisi-solo-5-giocatori-disponibili-rinviato-recupero-sassari-410605708071.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: