“Basketball Against War“: cantanti, artisti e influencer sul parquet per aiutare l'Ucraina

“Basketball Against War“: cantanti, artisti e influencer sul parquet per aiutare l'Ucraina

Tre squadre in un unico evento: Nazionale Italiana Cantanti, Nazionale Basket Artisti, Team Influencer. Una marea di campioni dello sport e dello spettacolo con in testa il re dei canestri, la macchina da punti italiana, Antonello Riva che ha appena festeggiato i 60 anni. Tutti uniti per dire no alla guerra, ma, soprattutto, per aiutare il popolo ucraino. L’appuntamento è per domani all’Allianz Cloud di Milano(l’ex Palalido) alle 20 per una serata denominata “Basketball Against War”. Il biglietto costa 10 euro. Si entra con Super Green Pass e mascherina FFP2. L’obiettivo è sostenere il Progetto Arca onlus. I biglietti sono disponibili anche sulla piattaforma www.clappit.com ed è stato anche attivato un numero solidale 45527 fino al 31 marzo attraverso il quale si possono donare due euro.

L’EVENTO

—   Da Riva a Fabio Galante e Lorenzo Amoruso, da Enrico Ruggeri a Simona Molinari, da Jacki Dale a Leonardo de Carli, in una serata presentata da Dj Ringo, scenderanno in campo circa 30 persone. Unite dalla passione per il basket, ma impegnati a sostenere il progetto Arca per i profughi ucraini. Nella città di Siret, in Romania, è stato allestito un campo di soccorso per offrire accoglienza e generi di prima necessità. Poi la garanzia di un supporto ai bambini e alle mamme rimasti soli perché i papà sono impegnati al fronte. Garanzia di un viaggio sicuro per chi ha parenti in Italia ed eventuale accoglienza nel nostro Paese. Giocare è divertente, ma questa partita di Milano ha un significato speciale. Ed è il motivo per il quale tre grandi squadre solidali si sono unite.

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/17-03-2022/basketball-against-war-milano-cantanti-artisti-influencer-parquet-pro-ucraina-4301895364881.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: