Basket Awards, i migliori li scegliete voi: votate per la 9ª di A

Basket Awards, i migliori li scegliete voi: votate per la 9ª di A

ECCO LE NOMINATION DELLA GIORNATA, RUOLO PER RUOLO: PER L’MVP “CORRONO” PAJOLA, DOUGLAS E THOMAS

Ancora protagonista Alessandro Pajola, il playmaker azzurro della Virtus Bologna che nel derby vinto con la Fortitudo ha realizzato 14 punti, record per il 21enne in Serie A, aggiungendo due assist e due palle recuperate, statistica in cui è al terzo posto in Serie A. Varese ha vinto a Trento grazie alla prima partita di alto livello di Toney Douglas: la guardia ex Nba ha segnato 28 punti con 7 su 13 al tiro da tre e, assieme allo splendido quarantenne Luis Scola (20 punti), ha firmato un successo importante per la squadra di Massimo Bulleri. A proposito di argentini che non mollano mai: 19 punti, 8 rimbalzi e 4 assist per il 38enne Carlos Delfino nella vittoria contro Reggio Emilia, la quarta di fila consecutiva per Pesaro. Altro protagonista è stato Donte Thomas, l’ala di Cantù che ha chiuso la vittoria con Roma in doppia doppia: 21 punti e 12 rimbalzi per un notevole 33 di valutazione.

LE NOMINATION MVP DELLA NONA

—   TONEY DOUGLAS Guardia, Varese 28 punti, 7 su 13 da tre punti ALESSANDRO PAJOLA Play, Virtus Bologna, 14 punti in 19 minuti DONTE THOMAS Ala, Cantù 21 punti, 12 rimbalzi

TIME OUT: COME SI VOTA

—   Ogni settimana potrete votare, su Gazzetta.it e su Instagram e Facebook della Lega Basket, il quintetto ideale della giornata di campionato scegliendo tra i tre migliori giocatori, in base alla valutazione statistica, di ogni ruolo: play, guardia, ala piccola, ala forte e centro. Deciderete voi anche l’mvp (tra i 3 giocatori indicati dalla redazione basket della Gazzetta dello Sport) e la perla della settimana (tra i tre video che potete vedere sul nostro sito). Ogni giornata verranno assegnati 5 punti al primo, 3 punti al secondo e 1 al terzo e, a fine stagione, chi avrà totalizzato più punti verrà premiato con gli Awards della Lega Basket.

23 novembre - 12:27

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/23-11-2020/basket-awards-migliori-li-scegliete-voi-votate-la-9-a-3901088403060.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: