Basket Awards, i migliori li scegliete voi: votate per la 29ª di A

Basket Awards, i migliori li scegliete voi: votate per la 29ª di A

Zach LeDay (Milano) con i suoi 22 punti, tutti nella ripresa, è l’anima della rimonta vincente di Milano a Pesaro da -17. Sua la tripla decisiva nel finale che ha messo definitivamente k.o. la squadra adriatica e che lancia la capolista a +4 su Brindisi. Giordano Bortolani (Brescia) coi suoi 23 punti è il match winner del successo della Germani a Cremona che vale la salvezza. Stesso discorso per Pietro Aradori (Fortitudo) che coi suoi 17 punti, soprattutto con un canestro e una palla recuperata nel finale, ha spinto la Fortitudo alla vittoria salvezza condannando Cantù. A voi la scelta dell’mvp e dei migliori ruolo per ruolo.

TIME OUT: COME SI VOTA

—   Ogni settimana potrete votare, su Gazzetta.it e su Instagram e Facebook della Lega Basket, il quintetto ideale della giornata di campionato scegliendo tra i tre migliori giocatori, in base alla valutazione statistica, di ogni ruolo: play, guardia, ala piccola, ala forte e centro. Deciderete voi anche l’mvp (tra i 3 giocatori indicati dalla redazione basket della Gazzetta dello Sport) e la perla della settimana (tra i tre video che potete vedere sul nostro sito). Ogni giornata verranno assegnati 5 punti al primo, 3 punti al secondo e 1 al terzo e, a fine stagione, chi avrà totalizzato più punti verrà premiato con gli Awards della Lega Basket.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/26-04-2021/sondaggio-basket-awards-serie-a-votate-migliore-29-giornata-410489240479.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: