Basket Awards, i migliori li scegliete voi: votate per la 15ª di A

Basket Awards, i migliori li scegliete voi: votate per la 15ª di A

Miro Bilan si conferma uno dei giocatori più forti e produttivi del campionato. Nella vittoria di Sassari contro Cantù, il centro croato ha realizzato 27 punti, con 12 su 18 al tiro da due e 12 rimbalzi. Migliore partita da quando è a Pesaro per Marko Filipovity che, con 24 punti, 8 rimbalzi e 22 di valutazione, ha guidato i suoi al ritorno alle Final Eight di Coppa Italia battendo Brescia. Altra eccellente partita di Mitchell Watt, centro di Venezia, che ha dominato contro Reggio Emilia: in 24 minuti scarsi, ha segnato 22 punti con 8 rimbalzi, 4 recuperi e 2 assist, per 32 di valutazione.

COME SI VOTA

—   Ogni settimana potete votare, su Gazzetta.it e su Instagram e Facebook della Lega Basket, il quintetto ideale della giornata di campionato scegliendo tra i tre migliori giocatori, in base alla valutazione statistica, di ogni ruolo: play, guardia, ala piccola, ala forte e centro. Decidete voi anche l’mvp (tra i 3 giocatori indicati dalla redazione basket della Gazzetta dello Sport) e la perla della settimana (tra i tre video che potete vedere sul nostro sito). Ogni giornata verranno assegnati 5 punti al primo, 3 punti al secondo e 1 al terzo e, a fine stagione, chi avrà totalizzato più punti verrà premiato con gli Awards della Lega Basket.

MVP, LE TRE NOMINATION

—   Miro Bilan, centro (Sassari) 27 punti, 12 rimbalzi, 29 di valutazione

Marko Filipovity, ala (Pesaro) 24 punti, 8 rimbalzi, 22 di valutazione

Mitchell Watt, centro (Venezia) 22 punti, 8 rimbalzi, 32 valutazione

Fonte: https://www.gazzetta.it/basket-italiano/11-01-2021/basket-awards-15-giornata-votate-3902398692957.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: