Armani: “È la mia Olimpia più forte, Messina lo terrei a vita e adoro Rodriguez“

Armani: “È la mia Olimpia più forte, Messina lo terrei a vita e adoro Rodriguez“

La quarta Coppa Italia, seconda di fila, è l’undicesimo titolo messo in bacheca da Giorgio Armani nella sua gestione di proprietario dell’Olimpia iniziata nella stagione 2008/09 dopo quattro stagioni come sponsor. Nel conto ci sono anche tre scudetti (il primo titolo risale al 2014) e 4 Supercoppe. L’altra sera a Pesaro, dopo la finale di Coppa Italia vinta contro Tortona, il grande stilista ha festeggiato l’ultima conquista come se fosse la prima. Raggiante ed entusiasta abbracciava i piccoli figli dei suoi giocatori. Nella festa, accanto al fido Pantaleo Dell’Orco, presidente del consiglio di amministrazione del club, e attorniato da collaboratori e uomini della sicurezza, si è concesso ai cronisti per parlare di basket.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/22-02-2022/basket-armani-la-mia-olimpia-piu-forte-messina-terrei-vita-adoro-rodriguez-4301543869578.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: